PERCHÉ VINS É QUALCOSA DI SPECIALE

VINS è una lettiera universale per tutti gli animali domestici (cani, gatti, roditori, uccelli) realizzata esclusivamente con materiali di origine naturale. Ha un assorbimento eccezionale e la capacita di eliminare odori sgradevoli. Non si attacca alle zampe e alla pellicce degli animali domestici.

VINS non è tossico e perciò non altera il cibo e non nuoce agli animali a sangue caldo.

Date le particolarità del suo funzionamento impedisce la crescita di parassiti nella lettiera.

Durante l’utilizzo l'originale lettiera VINS rilascia un gradevole odore di pino.

PREPARAZIONE E APPLICAZIONE DELLA LETTIERA

Lavate e asciugate il fondo della gabbia. Riempitela successivamente con la lettiera VINS fino ad una altezza di 1 - 3 cm. Per neutralizzare più velocemente gli odori sgradevoli potete aggiungere 1-2 dl d’acqua per ogni 0,5 kg di lettiera VINS.

Per evitare che la lettiera rilasci polvere potete inumidirla con un po’ acqua. Una volta al giorno rimuovete le feci e rimescolate la lettiera. Se necessario, aggiungere altra lettiera fino all'altezza consigliata.

Nel caso di una corretta applicazione eviterete il formarsi di cattivi odori per 30 giorni ma anche più.

Se si verificano odori, non gettare la lettiera VINS nel cestino. Si consiglia di metterla sul terreno all’aperto, in una posizione soleggiata e aspettare che completi il proprio processo interno. In due mesi circa la lettiera diventa humus ed inodore, simile a certi fertilizzanti minerali. La velocità del processo di trasformazione dipende dalla temperatura esterna e dall’umidità, quindi può anche essere accelerato se esporrete la lettiera all’umidità.

CONSERVAZIONE E DURATA

Conservare il prodotto in un luogo asciutto. Si raccomanda di non conservare la lettiera in luoghi soleggiati. Il periodo di validità di VINS è illimitato.

IMBALLAGGIO

500 g, 1000 g, 3000 g di lettiera VINS per animali domestici.

15 kg di lettiera VINS per animali esterni.

Agente Generale

Cuore di Leone, Ronchi dei Legionari (GO), Italia.

www.cuoredileone.eu